Reclamo N° 118749
Mariacarmela
12 Settembre 2018
Salve, non ho mai ricevuto via posta (cartacea) nell'anno 2018 una bolletta Liquigas Spa (gestore gas di cui sono cliente), ogni volta ho appreso l'emissione della fattura tramite email di sollecito o via sms. Ho sempre richiesto copia della fattura via email che al recapito (sempre via email) ho regolarmente pagato. Mi sono stancata. Ho provato a richiedere la bolletta web ma sul sito è complicatissimo, l'ho richiesta tramite mail del 20 Luglio 2018 ma non ho ricevuto risposta. Oggi è arrivato un altro sollecito e sto urlando dalla rabbia. Prometto di calmarmi ma vi prego di aiutarmi perchè mi fa stare male intanto pensarmi morosa (sono una persona puntuale e rispettosa) e poi dover ogni volta perdere tempo con questo servizio penoso. Non posso cambiare gestore per vari motivi; vorrei solo ricevere la bolletta nei tempi giusti, non scaduta come mi è capitato l'anno scorso, e soprattutto ribadisco RICEVERE le bollette anche perché pago il servizio di invio delle bollette. GRAZIE!!
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