Reclamo N° 92417

Giuseppe
26 Marzo 2018
Salve Oggi ho acquistato tre paia di scarpe sul sito www.pricy.it queste scarpe avevano un prezzo estremamente vantaggioso di €11,99 scarpe della Nike con uno sconto del 92% le ho comprate subito, ho fatto tutto il procedimento del check-out e ho pagato con PayPal e il'ordine è andato a buon fine dopo una qualche minuto mi arriva una mail che conferma il l'avvenuto ordine con successo, ma poco dopo arriva una seconda mail dove ci si scusavano della dell'inconveniente ma c'era stato un problema sul sistema è il prezzo era sbagliato e che quindi volevano restituirmi la cifra pagata oppure come buono sul loro sito io gli ho chiesto di che avevo fatto regolarmente l'ordine che volevo le scarpe non volevo il rimborso. Inoltre nella loro terza email mi hanno scritto che praticamente il prodotto non era neanche disponibile., non convinto quindi sono andato a riguardare e il prodotto a un prezzo diverso molto più alto di €96 era disponibile quindi gli ho detto che io volevo il prodotto al prezzo che avevo pagato perché se era un errore loro non è una cosa che potevo farci niente Io loro non mi hanno più risposto e mi hanno rimborsato quanto io avevo pagato inizialmente. Non mi sembra una pratica commerciale corretta e se ha bisogno ho tutti gli screenshot vari dei pagamenti e del prezzo sia prima che dopo. Resto in attesa di un Vs. Gentile riscontro grazie Giuseppe Di Napoli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239