Reclamo N° 250096

Giuseppe
05 Novembre 2021
Salve, scrivo per presentare reclamo sul sito di giochi on line "EUROBET.IT" in quanto sul sito in questione è specificato che "le richieste di prelievo vengono elaborate entro 24 ore". In realtà ho un prelievo pendente (e quindi annullabile) da quasi 48 ore. Nonostante le rassicurazioni avute dal supporto clienti (come da chat che ho conservato), al momento il prelievo risulta ancora "in valutazione". Si consideri che domani non è giorno lavorativo e sicuramente non sarà procesatto almeno fino a Lunedì se non verrà disposto in giornata. Si specifica che sul sito non si fa riferimento al valore dei prelievi, ma solo alle modalità di prelievo mentre, viceversa, gli accrediti verso la piattaforma, di qualunque cifra siano vengono elaborati SEMPRE all'istante. Trovo questo modo di operare tendezioso e incline ad indurre i clienti ad annullare i prelievi, e segnalo di essere stato preso letteralmente in giro dal supporto clienti (come potrete facilmente verificare dalle chat che potrei allegarvi). In attesa di gentile riscontro, saluto cordialmente,
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239