Reclamo N° 251235

Samuele
16 Novembre 2021
Salve scrivo per un problema con un un'acquisto su eBay azienda Zencocco srls, in pratica ho acquistato una cam il 6 agosto 2021 con scheda sim, dopo neanche 2 mesi ha smesso di funzionare, cioè funziona si connette a internet tramite la scheda ma non si collega sull'app, quindi diventa inutile,ho contattato il venditore che dopo varie scuse finalmente mi ha detto che la cam è in garanzia ma di doverla spedire a mie spese per vedere il problema,il 08/11/2021 glie l'ho spedita, dopo giorni di richieste di chiarimenti ha detto che il tecnico gli ha comunicato che è stata forzata la scheda sim, quindi un danno causato da me e non coperto da garanzia, e per questo non funziona, cosa assurda perché non ho forzato nulla, tant'è vero che la sim funziona e si collega anche a internet, il problema sta che non si collega sull'app , spero di essere stato chiaro Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239