Reclamo N° 132350

Angela
12 Dicembre 2018
Salve, sono qui a scrivervi in merito alla mia esperienza molto negativa con l'azienda Iqos della Philip Morris. Ho acquistato tramite il loro sito ufficiale un dispositivo iqos 2.4 plus al costo di €80. Mi è stato recapitato dal corriere in data 23/10/18. Ho iniziato a riscontrare un mal funzionamento del dispositivo sin da subito. La loro politica,ti permette di restituire il prodotto e di ricevere il rimborso completo, solo nei primi 14 giorni dalla data di ricezione. Confidando nel fatto che nel mio caso si trattasse di un difetto isolato, ho fatto sostituire il prodotto con molta gentilezza e disponibilità da parte dell'assistenza offerta tramite la loro pagina fb. Purtroppo nonostante le numerose sostituzioni, il prodotto ha continuato a riportare le stesse problematiche (tutto documentato dai messaggi scambiati con l'assistenza), i 14 giorni per il diritto di recesso, ovviamente erano trascorsi e quindi secondo loro dovrei continuare con queste sostituzioni del tutto inutili per tutti i 2 anni della garanzia. Io vorrei restituire il prodotto ed essere rimborsata, in quanto appunto, risulta inutilizzabile. Per non parlare poi di tutti i pacchetti di heets acquistati andati letteralmente sprecati... Quindi sarebbe anche da chiedere un rimborso sotto quest'aspetto... . A detta loro, ovviamente,la mia soluzione non è a accettabile... Vorrei sapere da voi, se invece si può fare qualcosa in merito. Vi ringrazio, Angela Ircano.
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