Reclamo N° 81353

Riccardo
17 Gennaio 2018
Salve, Sono Riccardo Sperandeo, vi contatto per sapere cosa posso fare in merito a un incoveniente che ho avuto in questi giorni di festa. In poche parole ho avuto un problema al telefono, Lg g3, che era ormai fuori garanzia, ho deciso di affidare la riparazione, della batteria e dello schermo, a un professionista non del mio paese ma di dove sto facendo gli studi. Il 30 Novembre, mi fece un preventivo di 150euro, accettai, e dopo 3 giorni mi riconsegnó il telefono, come pattuito, mi accorsi che aveva ancora dei problemi allo schermo, e il 7 dicembre mi ripresentai per farglielo notare e lui mi disse che era un problema da niente, io non fidandomi totalmente lo feci vedere a un mio coetaneo, del mio paese, che si intende di elettronica, e lui disse che il problema poteva essere rilevante, siccome poteva entrare polvere in quel punto e rovinare il funzionamento del telefono. Infatti durante le feste ha smesso di funzionare e sono rimasto senza telefono e ho perso anche i soldi. Adesso vi contatto per sapere cosa fare e se posso richiedere un risarcimento, per qualsiasi informazione sono disponibile a darvi altre delucidazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239