Reclamo N° 84066
Giovanna
01 Febbraio 2018
salve, sono una cittadina arrabbiatissima.
ho ricevuto il 4 gennaio una cartella dall'ente di riscossione x un bollo scaduto. poichè dalla data della scadenza alla data notifica sono trascorsi i 3 anni di legge per richiedere l'annullamento x prescrizione, ho presentato domanda di annullamento/autotutela all'ente ma all'ufficio mi hanno detto che anche se ne ho diritto non me la accetteranno, vogliono che faccio ricorso alla commissione tributaria perche la Regione intende così scoraggiare tutti quelli che vogliono farlo poichè per fare ricorso in commissione tributaria occorre per forza un avvocato e le spese sarebbero superiori alla cartella dovuta. ma è giusto questo?
cosa devo fare? devo per forza rivolgermi ad un avvocato?
oltre all'avvocato di quali spese si parla x il ricorso?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18