Reclamo N° 292406

Sergio
16 Febbraio 2023
salve ultimamente con enel energia i mie genitori anziani stanno ricevendo delle bollette altissime ,m due mesi fa 300 euro, contattai l azienda perche mio padre mi chiese di chamare per spiegazioni,la ragazza al telefono mi disse che potevo usufruire di una nuova offerta ,che se usavo gli elettrodomestici dopo le 18 e nei giorni feriali risparmiavo la metà,l abbiamo fatto hanno ricevuto una bolletta di 600 euro,ho chiamato ed mi han detto questo il consumo e cio che possono fare eè ratealizzare la bolletta.mio padre appena avuto un accenno di ictus per il dispiacere..questo è una sorte di rapina legalizzata---grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239