Reclamo N° 102954
Chiara louise
11 Giugno 2018
Salve,
vi ricapitolo brevemente la situazione:
A luglio 2017 ho acquistato un Honor 9 presso Unieuro.
Da circa 4 mesi ho un serio problema con la fotocamera del cellulare perchè non riesce a mettere a fuoco distanze superiori a 2mt circa (le macro sono ok), per questo motivo mi sono rivolta ad un centro assistenza Honor il 28 marzo 2018.
(Il centro assistenza in questione è il ***CENTRO SERVIZI*** ADC SERVICE SRLS In Via di Macchia Saponara 104 Acilia, Roma).
Il centro assistenza mi ha chiesto i riferimenti per aprire la pratica (IMEI, Scontrino etc.) e mi ha detto che mi avrebbe chiamato non appena il pezzo da sostituire fosse stato disponibile.
Il 17 Aprile 2018, ho fatto un sollecito perchè non avevo ancora avuto alcun riscontro in merito alla mia pratica, mi hanno detto che il pezzo non era ancora disponibile e che avevano fatto una nuova richiesta e mi avrebbero avvisato non appena ci fossero novità.
Il 4 Maggio ho effettuato un nuovo sollecito, la risposta è stata che nonostante loro stessi avessero inviato numerosi solleciti alla huawei per la recezione del ricambio, attualmente non era ancora disponibile.
Il 16 maggio 2018 ho inviato una mail di reclamo a [email protected] dove spiegavo la mia situazione e auspicavo una risoluzione del caso a breve. La richiesta conteneva IMEI, screenshot delle comunicazioni con il centro assistenza di acilia, foto dello scontrino e foto esempio del problema della fotocamera. Ho ricevuto la solita mail di risposta e da allora nulla più.
Il 4 giugno ho sollecitato nuovamente la mia pratica passando direttamente al supporto online Honor dove mi hanno confermato nuovamente che non hanno modo di farmi sapere quando sarà disponibile il pezzo di ricambio per il mio cellulare. A questo punto mi rivolgo a voi per ricevere aiuto e per chiedere eventualmente la sostituzione del dispositivo dato che il pezzo di ricambio non è disponibile e sono passati 3 mesi dalla mia segnalazione. Di fatto io non posso utilizzare a pieno un prodotto che ho acquistato e non sto ricevendo alcun tipo di assistenza.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18