Reclamo N° 118506
Edoardo leonardo
11 Settembre 2018
Salve, Vi scrivo per chiederVi un parere: in data 09/10/2017 ho contattato il sito www.servicetvscreen.com per richiedere un preventivo per l'acquisto di uno schermo led. Dopo meno di 24 ore mi è stato inviato il preventivo indicativo della cifra e dei tempi di consegna (4-6 settimane). Il 10/10/2017 ho proceduto a fare il pagamento richiesto ed ho inviato la ricevuta dell'avvenuto pagamento. Da allora non ho mai ricevuto la merce e nonostante abbia richiesto più volte spiegazioni ho ricevuto sempre risposte vaghe. Da luglio 2018 non ho più ricevuto loro notizie, nonostante le mie numerose mail. Ho dovuto richiedere il rimborso e sono in attesa di una loro risposta. Mi rivolgo a Voi perchè il sito sovraindicato è il rivenditore ufficiale dei pezzi di ricambio Sharp e non posso acquistare da altre parti, quindi mi scoccia non poter riparare una tv nuova. Inoltre sono irritato dalla lunga attesa e dall'isolamento dell'ultimo periodo. Ci sono gli estremi per farsi rivalere in qualche modo? Naturalmente ho tutte le mail che ci siamo scambiati dal primo momento sino ad ora.
Grazie e buona giornata,
Edoardo Rubattu
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18