Reclamo N° 250327

Rachele
08 Novembre 2021
Salve vi scrivo perché in data 19/10 apro contratto rete Wi-Fi con Tiscali, ma essendo cliente Wind ed essendo venuta a conoscenza dei reali costi di disattivazione, mando la disdetta entro i 14 giorni a Tiscali ovvero in data 22/10 tramite i canali forniti da un operatore. In data 28/10 richiamo Tiscali per accertarmi del ricevimento della mail inviatagli e confermano la ricezione della suddetta mail e che la pratica di disdetta/recesso è in atto. In data 6/11 andandomi via la connessione WindTre, chiamo il servizio clienti Wind i quali mi dicono che il contratto è stato tolto poiché passata a Tiscali. Quindi mi rivolgo al numero Tiscali i quali mi aggrediscono dicendo che non hanno mai ricevuto nessuna mail e che ormai sono diventata loro cliente, dopo un'ora richiamo e mi dicono che ora è stata aperta la segnalazione e che provvederanno loro stessi a chiamare e a risolvere con Wind. Non fidandomi di loro mi rivolgo a Wind i quali mi dicono di inviare una pec, per far in modo di risolvere il problema e recuperare il contratto senza dover pagare i costi. In data 7/11 mando tale pec e oggi in data 8/11 vengo chiamata dal servizio clienti Wind che mi dice che l'unico modo per poter risolvere è rivolgermi a voi, ma nonostante questo dovrò riaprire un nuovo contratto con Wind. Così ad oggi data 8/11 mi trovo senza internet a casa e non si sa quando la faccenda verrà risolta. Per cui mi rivolgo a voi per poter essere tutelata anche da pagamenti eccessivi e non ragionevoli.
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