Reclamo N° 235695
Reclamo N° 235695
Simone
20 Maggio 2021
Salve,
Vi scrivo perché la palestra alla quale ero iscritto (con regolare abbonamento) ha definitivamente chiuso i battenti e non ha intenzione di rimborsare i suoi clienti.
La situazione è la seguente.
Come ben saprete, il governo ha deciso di anticipare la riapertura delle palestre al prossimo lunedì, 24 maggio. È così che ho chiesto alla palestra alla quale sono abbonato, la palestra Ready, sita in via Turati a Pisa, come si sarebbero organizzati per le riaperture. Ebbene: il giorno seguente (cioè ieri, mercoledì 19 maggio) la stessa palestra ha pubblicato sulle sue pagine social un lungo post in cui spiegava la chiusura dei battenti. Noi clienti verremmo rimborsati (almeno questo è il loro punto di vista) potendo usufruire del tempo rimasto del nostro abbonamento spendendo gli ingressi/lezioni presso altre due palestre, nessuna delle quali sita a Pisa, bensì una a Cascina e una a Livorno. I gestori delle pagine social stanno inoltre provvedendo all'eliminazione di ogni sorta di commento di protesta (ho comunque per sicurezza salvato gli screen del post, dato che nello stesso è spiegato come le pagine social della palestra si oscureranno nel giro di pochi giorni).
La mia domanda a questo punto credo sia scontata: c'è un modo per recuperare i soldi? O quantomeno sfruttare il periodo dell'abbonamento rimasto in quel di Pisa? Insomma, un modo di tutelare tutti/e coloro che sono stati presi in giro!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18





