Reclamo N° 291651

Daniele
06 Febbraio 2023
Salve, vorrei delle informazioni in merito ad un intervento di idraulica (sostituzione valvola termostatica) eseguito a casa mia il giorno 4/2. Praticamente i tecnici una volta terminato il lavoro mi hanno chiesto la cifra di 600 euro (un ora di lavoro in due e sostituzione di una valvola di un termosifone) cifra spropositata per l intervento eseguito ma che ho pagato comunque con carta di debito con rilascio di una ricevuta di pagamento via SMS. Ho chiesto la possibilità di avere una fattura per il rimborso dei danni dall assicurazione, loro rispondono che la riceverò via email, cosa che ancora non è accaduta. Come dovrei comportarmi? Grazie in anticipo. Mosca Daniele
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239