Reclamo N° 98515
Patrizia
10 Maggio 2018
salve ,vorrei un consiglio.io sono commessa mi è capitato un caso:una signora compra una pentola pressione Lagostina dopo alcune settimane la riporta dicendo che non segnala quando è in uscita il vapore .noi la cambiamo ,ritorna dopo alcuni giorni lamentandosi dello stesso difetto e vuole cambiarla con una lagostina con valvola tradizionale (quella che aveva presa è un modello con valvola di nuova linea).purtroppo ne siamo sprovvisti ovvero ne abbiamo solo da 5 litri .la sua è una 7 l.,propongo di far cambiare la sua valvola con una tradizionale .lei accetta (tutto questo senza far spendere nulla al cliente)..richiama piu' tardi dicendo che è stato un disastro e si è bruciato tutto ...ora cosa dobbiamo fare ...mi sembra che siamo stati corretti e tra l'altro non possiamo sapere se la signora la usa correttamente o meno .grazie per un vostro consiglio
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18