Reclamo N° 98924
Graziarosa
14 Maggio 2018
Scrivo per esprimere tutte le mie doglianze in merito ad un servizio. In data 16 aprile ho fatto il mio secondo ordine sul sito www.italianlightstore.com facente capo a Irisiluce srl. Ho poi ricevuto comunicazione via whatsapp che non avrei ricevuto il mio ordine prima del 10 maggio (a voce mi è stato riferito che i faretti che avevo richiesto venivano dalla Spagna). Ok. Non ho visto tuttavia il secondo messaggio whatsapp mandatomi poco dopo con il quale la società mi chiedeva se annullare l'ordine o meno. Non avendo ricevuto risposta da me la ditta ha deciso in modo del tutto unilaterale di annullare l'ordine senza darmi tuttavia alcuna comunicazione al riguardo. Ho scoperto tutto ciò quando il 10 maggio ho chiamato per sapere quando mi sarebbe stato recapitato l'ordine. Premetto che stavo aspettando i prodotti per arredare una nuova casa e ciò ha determinato un danno evidente. A mio avviso whatsapp non può essere considerato un mezzo di comunicazione legale, ed in questo caso potevano accertarsi della mia decisione di attendere l'ordine o facendomi una telefonata o inviandomi una email. Ho mandato una protesta via pec, che risulta consegnata, in data 10 maggio alla quale non ho ricevuto risposta. Solo sul mio account mail graziarosavillani@hotmail dopo una mia telefonata in data 11 maggio ho ricevuto il seguente messaggio: Gentile cliente, come da ns telefonata di ieri, le comunichiamo che le 2 applique Lao saranno disponibili dopo metà Giugno, causa riassortimento da parte del fornitore, per cui se ha urgenza dovrà sostituire gli art. con altri disponibili, o annullare l' ordine. Attendiamo riscontro, grazie. saluti. Come si vede non si fa alcun accenno alla Spagna e si posticipa l'eventuale consegna a Giugno. Mi sento fortemente presa in giro pertanto chiedo la vostra assistenza.L'operatrice al telefono è stata inoltre scortese. Premetto che il mio ordine compare ancora on line e non risulta annullato.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18