Reclamo N° 297788

Luca
09 Maggio 2023
Sempre più spesso di recente alcuni commercianti sbagliano a digitare il prezzo sul pos e ad addebitarmi più di quanto dovuto. Oggi è successo di nuovo al supermercato Coop. Mi rendo conto del fatto che si tratti di solamente qualche decina di euro, d'altro canto mi sono ormai stancato. Questa sera mi sono reso conto, attraverso il dettaglio del conti bancario di questa irregolarità nel prezzo, ma non ho piu lo scontrino. Posso domani recarmi al supermercato e pretendere un rimborso del dovuto? Ho tutte le informazioni riguardo ora e data della transazione, nonché i prodotti acquistati e il codice della transazione. In qualche modo loro potranno verificare la mia versione della storia, immagino?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239