Reclamo N° 253515

Luca
09 Dicembre 2021
Sono Luca Barzelogna , titolare della Barto Sas. Nel dicembre dello scorso anno ho stipulato un'assicurazione di assistenza simpleinsurance (ex cliccasicuro) durante l'acquista del cellulare Samsung Galaxy S20 Ultra G988 5G 128/12GB Ram Dual Black Eu , il prodotto assicuratico si chiama "B2B MEL Polizza assicurativa dispositivi smartphone 1000 - GL" con n° d'ordine 2000294391 tramite il pagamento di 69,95€ regolarmente effettuato e fiscalizzato da . fattura, il certificato di assicurazione che mi è stato intestato è il n° 100001088197. Il Giorno 10 maggio 2020 ho notificato la rottura del vetro cristallo chiedendo la riparazione. Ad oggi non ho ancora ricevuto le informazioni per la riparazione del cellulare, è un mese che il servizio clienti mi pone sempre le stesse domande, sembra quasi un giro vizioso per cercare di non riparare il cellulare. Grazie per l'attenzione. porgo distinti saluti Luca BArzelogna Barto Sas
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239