Reclamo N° 133374
Roberto
20 Dicembre 2018
Sono stato cliente Sky (Codice cliente 1798090) per 13 anni e i pagamenti mensili venivano prelevati da Sky sulla mia carta di credito come da me autorizzato. Poi a luglio 2018 ho fatto disdetta che è andata a buon fine.
Ora il 19/12/2018 mi perviene pec da parte della società Fire la quale ha avuto il conferimento da Sky per il recupero credito dell'ultima bolletta pari a Euro 55,56 + 24,39 per spese di recupero credito.
Perchè devo pagare questi ulteriori 24,39 quando i costi dell'ultima bolletta di euro 55,56 potevano farlo come han sempre fatto per 13 anni ? e che possono fare anche adesso in quanto i dati della mia carta di credito non sono variati.
Ho provato a chiamare Sky con ulteriori costi (telefonata a pagamento) e dopo aver segnalato il problema non mi hanno dato nessuna risposta esaustiva, anzi mi hanno riferito che sarei stato contattato dall'ufficio competente che invece non ha provveduto a darmi una risposta in merito.
Per quanto esposto Vi prego di tutelare i miei interessi
Grazie
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