Reclamo N° 292706

Roberto
20 Febbraio 2023
Stasera sono stato presso un negozio di articoli per casa ed ho fatto un acquisto. Uscito dal negozio sono entrato in un altro ed ho trovato lo stesso articolo con prezzo più conveniente. Allora sono ritornato ed ho chiesto di annullare l'acquisto. I commessi hanno ripreso l'oggetto acquistato proponendomi in alternativa un Buono Acquisto dello stesso valore. Io ho chiesto il perchè non mi davano i contanti e loro mi hanno risposto che non potevano perchè previsto nel Regolamento. Io ho chiesto allora di farmi vedere il regolamento e loro mi hanno detto che non l'avevano. A questo punto la proposta era "o così o pomì" ed ho dovuto accettare. Nemmeno un mese fa è successa un cosa simile da Trony e una volta restituito l'acquisto mi è stato restituito il denaro. Allora vorrei sapere come stanno le cose: c'è un regolamento? Perchè uno si ed un altro no?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239