Reclamo N° 253067
Luigi
04 Dicembre 2021
TARI 2021([email protected])
Non ho ancora ricevuto la fattura per il saldo annuale (che se non sbaglio scade il 10 dicembre).
Vorrei inoltre istruzioni per tornare a ricevere tutto nella posta cartacea.
Risposta:Gentile Contribuente,
la richiesta con oggetto "TARI 2021" è stata presa in carico dai nostri uffici con il seguente Codice Identificativo (ID): 2021120110005878 che dovrà essere sempre indicato in caso di ulteriori comunicazioni (email, telefono, fax, ...).
A causa di problemi sui sistemi informatici della Città, potrebbero esserci ritardi nelle risposte.
ATTENZIONE: a causa dell'elevato numero di richieste che pervengono in questo periodo i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del previsto.
Finora, nessuna altra risposta. Che fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18