Reclamo N° 253067

Luigi
04 Dicembre 2021
TARI 2021([email protected]) Non ho ancora ricevuto la fattura per il saldo annuale (che se non sbaglio scade il 10 dicembre). Vorrei inoltre istruzioni per tornare a ricevere tutto nella posta cartacea. Risposta:Gentile Contribuente, la richiesta con oggetto "TARI 2021" è stata presa in carico dai nostri uffici con il seguente Codice Identificativo (ID): 2021120110005878 che dovrà essere sempre indicato in caso di ulteriori comunicazioni (email, telefono, fax, ...). A causa di problemi sui sistemi informatici della Città, potrebbero esserci ritardi nelle risposte. ATTENZIONE: a causa dell'elevato numero di richieste che pervengono in questo periodo i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del previsto. Finora, nessuna altra risposta. Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239