Reclamo N° 133461
Simone
21 Dicembre 2018
Vi scrivo per segnalare l'ennesima presa in giro del corriere GLS di Castel di Leva (RM). Non è la prima volta purtroppo che si crea un disservizio così scandaloso e la mia segnalazione è partita sia verso la sede appena citata, che verso AMAZON, con il quale ho comprato il prodotto a cui poi è stata affidata la spedizione con GLS.
Mi riferisco al mio ordine del 16/12 per il quale la consegna prevista era ieri 20/12
Ho consultato ahimè i dettagli dell'ordine scoprendo con grande stupore che Io avrei concordato un orario alternativo per la consegna della spedizione il giorno seguente.
Sono stato a casa tutto il giorno e poi scoprire una falsità del genere è passibile di denuncia.
È assurdo che GLS ricorra a questi ingannevoli e infidi stratagemmi per non rispettare una consegna.
La mia disponibilità a ritirare il prodotto stando a casa è stata vanificata da questo subdolo e sleale stratagemma che loro attuano per non rispettare le tempistiche di spedizione affermando che un orario alternativo è stato coordinato col cliente.
Credo ci sia anche una possibilità di denuncia che va sul penale per affermare false informazioni.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18