Reclamo N° 134122
Teresa
30 Dicembre 2018
Voglio raccontare la mia “DISAVVENTURA “ con la
Società “VOLA GRATIS” ,dalla quale ho acquistato 2 biglietti aerei con la compagnia Ryanair,scegliendo anche, e pagando ,l’opzione “Flexi”,cioè la possibilità di modificare,eventualmente, le date del viaggio,se avessi voluto .....
É avvenuto che,per sopraggiunte esigenze ,ho richiesto, nei tempi previsti da “VOLA GRATIS”
(“almeno 24 ore prima della partenza)di modificare le date del viaggio (opzione Flexi da me pagata).....A questo punto é iniziata la mia” DISAVVENTURA “con “VOLA GRATIS”.
Malgrado i miei numerosi tentativi effettuati sul sito della società”VOLA GRATIS”( ben presto bloccati”per modifica richiesta in corso”,mai avvenuta)e le pressanti mie telefonate quotidiane al centro assistenza “VOLA GRATIS,”non riuscivo ad avere lo spostamento delle date del volo per “Mancanza di disponibilità negli orari /nelle date richieste / dei servizi richiesti”, cioè ,secondo “VOLA GRATIS”,non vi erano posti liberi sui voli Ryaner.....pur avendo io dato loro piena disponibilità e libertà sulla scelta degli orari e delle date dal mese di febbraio.... fino a giugno .....
É superfluo precisare che ho controllato sul sito Ryaner e i posti sui voli, naturalmente, c’erano .....e che non utilizzerò mai più la società “VOLA GRATIS ” per i miei viaggi .....
PS.
Dopo il danno,anche la beffa : è arrivata sulla mia mail , da parte di “VOLA GRATIS ,“ una richiesta di “feedback”con questionario sulla mia esperienza relativa a tale viaggio......ahimè....mai avvenuto....
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18