Reclamo N° 73627
Reclamo N° 73627
Francesca
27 Novembre 2017
avendo cambiato casa nello stesso comune oltre un mese fa ho chiesto il trasloco della linea telefonica con fibra. ad oggi dopo mille telefonate e sollecitazioni al 187 ho ricevuto una miriade di risposte contraddittorie, scorrette, incomplete e ora mi dicono pure che devo pagare bollette e penali per oltre 400€!! scandaloso !! e vogliono sempre avere ragione loro!! adesso basta!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








