Reclamo N° 74035
Reclamo N° 74035
Michel
29 Novembre 2017
Avendo sottoscritto un contratto con la fibra e avendo constatato che la navigazione è peggiorata rispetto a prima quando avevo una connessione analogica a 10 mega e ancora nel pacchetto era inserito anche la scheda per il telefonino che a tutt'oggi sono passati sei giorni , sono ancora senza poter usare il telefonino per quanto sopra vorrei tornare indietro e ripristinare quanto avevo, in poche parole visto che il servizio da voi fornito non mi soddisfa per niente vorrei recedere dal contratto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








