Reclamo N° 74357
Reclamo N° 74357
Susanna
01 Dicembre 2017
Buonasera, ho disdetto il contratto con la TIM scegliendo Wind come operatore. Nella fattura di dicembre, mi vengono addebitati € 35,18 come costo disattivazione linea e servizio. E' corretto tale importo, considerando che sono cliente Tim da più di 20 anni?
Grazie anticipatamente
Susanna Mancini
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








