Reclamo N° 74490
Reclamo N° 74490
Gianluca
02 Dicembre 2017
Buongiorno,
ho richiesto la disattivazione della linea con adsl il 13 settembre tramite raccomandate con ricevuta di ritorno .
La raccomandata è stata ricevuta il 19 settembre e la linea secondo TIM è stata cessata l'11novembre, l'ho dedotto dall'ultima bolletta che come periodo di fatturazione terminava il suddetto giorno.
Dato che io ho richiesto la disattivazione quasi 2 mesi prima dell'avvenuta cessazione perché devo pagare quest'ultima bolletta?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








