Reclamo N° 87667
Matteo
23 Febbraio 2018
Buongiorno
vi contatto in quanto a Ottobre 2017 abbiamo effettuato il trasloco da Trezzano sul naviglio a Buccinasco e non essendoci la fibra nella nuova abitazione ci hanno attivato un nuovo numero telefonico quindi non abbiamo potuto fare il trasloco della linea.
Nessuno ovviamente ci ha comunicato che in questo caso c'era da dare disdetta della precedente utenza che avete dunque tenuta attiva con il risulta di avere 2 contratti in essere con voi.
In data 22/02/2018 ci è stato anche recapitato un sollecito di pagamento (prot.N CR_180209_0000616190) che non capisco neppure la sua natura essendo collegato il pagamento delle fatture ad un RID automatico sul conto corrente.
Detto ciò vi prego di estingure immediatamente il contratto in essere numero telefonico 0249529555
e restituirci la cifra detratta dal conto corrente pari euro fattura 1/2018 RZ05189708 del 12/12/2017 euro 87.50
In caso contrario sostenderemo tutti il RID a voi associati ee procederemo per vie legali.
Rimango in attesa di un suo cortese riscontro,
grazie e cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18