Reclamo N° 124674

Mara
16 Ottobre 2018
DISDETTA IL 21/12/2017 PER DECESSO IL 29/09/2017 CONTINUANO A FATTURARE A NOME DEL DECEDUTO. MI HANNO DETTO CHE NON HANNO ACCETTATO DISDETTA PERCHE LA BANCA A INSAPUTA DEGLI EREDI NON HANNO PAGATO 2 FATTURE EMESSE TRA LA MORTE E LA DISDETTA. POSSO PAGARE QUELLE MA NON QUELLE SUCCESSIVE. TENENDO CONTO CHE IL SERVIZIO LA TIM LO HA SOSPESO IMMEDIATAMENTE. ORA IL RECUPERO CREDITI MI PERSEGUITA CHIEDENDOMI I SOLDI FINO AL 17/07/2018 € 650,49. COSA DEVO FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239