Reclamo N° 124674
Mara
16 Ottobre 2018
DISDETTA IL 21/12/2017 PER DECESSO IL 29/09/2017 CONTINUANO A FATTURARE A NOME DEL DECEDUTO. MI HANNO DETTO CHE NON HANNO ACCETTATO DISDETTA PERCHE LA BANCA A INSAPUTA DEGLI EREDI NON HANNO PAGATO 2 FATTURE EMESSE TRA LA MORTE E LA DISDETTA. POSSO PAGARE QUELLE MA NON QUELLE SUCCESSIVE. TENENDO CONTO CHE IL SERVIZIO LA TIM LO HA SOSPESO IMMEDIATAMENTE. ORA IL RECUPERO CREDITI MI PERSEGUITA CHIEDENDOMI I SOLDI FINO AL 17/07/2018 € 650,49. COSA DEVO FARE?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18