Reclamo N° 74024
Reclamo N° 74024
Daniele
29 Novembre 2017
Dopo svariate settimane di disservizio in cui il servizio tecnico non ha saputo risolvere il problema, chiamate di assistenza chiuse senza riparazione del guasto e chiamate al tecnico che non si è mai presentato in casa sono stato COSTRETTO a chiamare l'assistenza a pagamento perchè il servizio tecnico di base non era in grado di risolvere il problema, l'addebito del servizio a pagamento lo trovo inadeguato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








