Reclamo N° 73838
Reclamo N° 73838
Luca
29 Novembre 2017
e' da quasi un mese che non mi funziona email,riesco a ricevere ,ma non riesco a rispondere e a inviare un email.
Ho fatto 7 o 8 richeste tutti mi dicono che il problema si risolve
il giorno dopo, e che verro' contattato, ma nessuno si e' fatto sentire.
Io lavoro con email, e sto avendo dei danni, che poi vi conteggiero'.
E' una vergona !!! dopo tanti anni mi obbligate a cambiare
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








