Reclamo N° 73905
Reclamo N° 73905
Lino
29 Novembre 2017
Giorni fa mi è giunto un sollecito di pagamento di 231,47€ protocollo 870379 per il contratto a suo tempo stipulato con tim-ministero dell'interno. Mensilmente quanto da me dovuto veniva detratto direttamente dalla busta paga e mi comunicate che l'addebito in busta paga ha avuto esito negativo per incapienza e fatture isolute tim-tuo.
la mia vecchia utenza 3313753869 non la uso da parecchio tempo ( due anni o più) e risalire alle buste paga di anni fa mi risulta impossibile. Prego voi di controllare la fascia temporale nell'ambito della quale non siete riusciti a detrarre quanto dovuto dal mio stipendio...fatto al quanto strano a mio avviso.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








