Reclamo N° 74249
Reclamo N° 74249
Egidio
01 Dicembre 2017
Ho fatto richiesta di distacco della linea telefonica/internetin agosto 2017. Subito, dietro indicazione di un operatore 187, ho spedito il modem. Di fatto la telecom mi ha inviato l'ultima bolletta comprensiva di costo modem. Ho scritto ed inviato prova della restituzione. Ho ricevuto risposta in cui mi si diceva che per il modem nulla dovevo ma di fatto ad oggi mi e' arrivata lettera con richiesta non della sola bolletta relativa a luglio(cosi' come avevo chiesto) ma con l'importo intero comprensivo di modem e minaccia di azione legale. Ho tutta la documentazione conservata ma non trovo recapiti Telecom per poterla inoltrare
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








