Reclamo N° 73766
Reclamo N° 73766
Gianluca
28 Novembre 2017
ho ricevuto ed installato il modem per la fibra di tim in data 13/11/17.
dopo qualche giorno, navigando ancora con l'adsl tradizionale, ho contattato il 187.
mi hanno invitato a chiamare il numero verde 800001949 per autoinstallare il servizio fibra.
gli ho fatto presente che il modem segnala in rosso la porta "tel" e che quindi il telefono non funziona
mi hanno "promesso" che avrebbero preso in considerazione il problema e che mi avrebbero ricontattato quanto prima.
non venendo contattato ho richiamato: stessa risposta precedente (per due volte a distanza di qualche giorno)
ad oggi 28/11 ancora non funziona la fibra, ho ricontattato il 187 e mi hanno promesso per l'ennesima volta che "al più presto, entro venerdi 01/12"!!!!!
qualcuno sa cosa devo fare?
disdire il tutto e cambiare operatore? (così magari continuo a sentirmi preso in giro ma da persone diverse....)
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








