Reclamo N° 73565
Reclamo N° 73565
Maria
27 Novembre 2017
il 23.10.17 la TIM ci addebita direttamente sul conto corrente, € 427,31 relativi alla fattura dei mobili, documento mai ricevuto. Ho contattato il 191 che mi dice di dover addebitare € 5,00 per la duplicazione del documento... io riferisco di non voler pagare i 5,00 euro perché non è un mio problema se non l'ho ricevuta, ma del servizio postale di cui si avvalgono loro (TIM). Ovviamente per accellerare i tempi ho comunque dato il consenso per l'inoltro via email del documento...
Altro disservizio sull'inoltro fatture direttamente sul porta TIM impresa semplice: il 12.10.17 ricevo un sollecito di pagamento fattura TIM linea fissa di € 147,98, documento mai ricevuto e di cui chiedo in data 07.11.17 il duplicato. Mi dicono che provvedono all'inoltro via email, ma a tutt'oggi non ancora ricevuta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








