Reclamo N° 74527
Reclamo N° 74527
Gabriele
03 Dicembre 2017
Nel mese di agosto ho inviato una raccomandata con ricevuta X disdire il contratto di telefonia allegando fotocopia documenti, richiesta e copia della bolletta. A seguire ho ricevuto la conferma di ricezione ma, nonostante avessi chiamato più volte il 187 per chiedere informazioni, non è mai stata disattivata. Ad oggi la Telecom mi comunica che devo inoltrare di nuovo la raccomandata.
Se invio di nuovo la richiesta, poi viene disdetta la linea? Devo attendere di nuovo 4 mesi prima di avere una risposta?
Attendo di sapere come poter procedere per non dover pagare ancora per un servizio che non voglio più.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








