Reclamo N° 74587
Reclamo N° 74587
Maria luisa
04 Dicembre 2017
Oggi 4 dicembre 2017 ho chiamato il 187 domandando perché non fosse arrivata per posta la fattura che scadeva il 27-11-2017, mi è stato risposto che la colpa è di Poste Italiane e nella prossima fattura di Gennaio 2018 riceverò una multa di 1 euro o più per aver pagato in ritardo... "questa è l'Italia ha commentato l'operatore dall'Albania"... Non mi sembra giusto che io debba pagare anche 1 euro per un disservizio che non dipende da me ma da Poste Italiane... Anche perché 1 euro moltiplicato per tutti quelli che non ricevono le fatture Tim nei tempi giusti, si trasforma in una cifra ragguardevole... l'ennesima ingiustizia nei confronti di moi consumatori... Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








