Reclamo N° 74287
Reclamo N° 74287
Roberto
01 Dicembre 2017
Passando da TIM a Fastweb per servizi internet e telefonia, TIM ha cessato la linea con molto anticipo (il 17 novembre). Oggi, 1 dicembre, non ho ancora una linea funzionante, e fanno due settimane. Secondo Fastweb, il problema è TIM, che dovrebbe garantire la continuità del servizio. Inoltre, pare che TIM abbia negato la portanilità della linea, causando un ulteriore ritardo. Che cosa si può fare? Grazie per l' attenzione.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








