Reclamo N° 74243
Reclamo N° 74243
Daniela
01 Dicembre 2017
Salve Ho richiesto il trasloco della mia linea telefonica il 30 di agosto e tuttora il tecnico non è venuto a fare il collegamento con il filo esterno. Sono stati effettuati i necessari lavori all'esterno e adesso manca l'ultimo passaggio che mi permetta di usare i miei 20 mega per i quali sto pagando da quasi tre mesi senza usufruire del servizio. Il call center è stato più volte contattato e ripetuti solleciti sono stati fatti.Si può in qualche modo venire a capo della situazione?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








