Reclamo N° 73573
Reclamo N° 73573
Ivan
27 Novembre 2017
Salve,
mi è stata illustrata un'offerta da un agente TIM che in realta' non corrisponde a quanto poi ho avuto. L'importo del contratto è superiore di 5€ per ogni SIM (per n°4 SIM è di 20€ al mese).
Inoltre ho chiesto la disattivazione del servizio di ricarica di 12 euro, che invece mi sono stati naturalmente addebitati su tutte e 4 le SIM per un totale di ulteriori 48 euro.
Mi sono appena spostato da Vodafone, ma mi sono pentito amaramente!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








