Reclamo N° 74107
Reclamo N° 74107
Alessandro
30 Novembre 2017
Salve sono un commerciante che ha un problema con la Telecom... loro chiedo e mi dicono che ho una line a con loro attiva dal agosto 2015 ma fino ad luglio 2017 nn ho ricevuto nessuna fattura... a luglio mi arriva una bolletta di 138.00 chiedo chiarimenti ma loro mi rispondono che è tutto regolare e che è attiva dal 2015... io n. Ho fatto nessuna richiesta... pongo dei reclami ma vengono negati... cosa devo fare
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








