Reclamo N° 74344
Reclamo N° 74344
Michele
01 Dicembre 2017
Salve, verso aprile ho fatto un cambio tariffa telefonicamente dove io venivo a pagare 29,90 al mese sapendo che avevo solo internet e tim smart, poi successivamente mi arriva un modem di cui io non ero a conoscenza e attivano altre promozioni di cui io non sono a conoscenza, dopo un po' mi stanco e chiedo la disdetta,e adesso mi arriva una bolletta di 257€ dove io vado a pagare le ultime mensilità di cui avevo usufruito (ma me le fanno pagare a prezzo pieno) e tutto l'intero importo del modem che io non avevo ne chiesto e ne nulla che mi hanno detto che ho acquistato tra l'altro e quindi mi tocca tenerlo e non posso resistuirlo, chiamandoli mi hanno detto che devo pagare la bolletta e non possono farci niente
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








