Reclamo N° 47660

Luigi
18 Aprile 2017
Sono rimasto senza Wi-Fi e telefono per circa un mese ho svariate volte richiesto il risarcimento per poi fare disdetta ma è da Dicembre 2016 che mi deridono perché sanno che non posso disdire perché poi altrimenti non avrei poi il risarcimento!Inoltre il 30/3/2017 una sig.della Commerciale del numero 187 mi ha cambiato contratto,perché io dovrei avere linea 7 mb e viaggio meno di 1mb testato da vostra operatrice!!!Mi ha cambiato contratto da Alice casa a Smart tim 20mb,sta sera chiamo 187 Smart casa non posso accedere perché son in una zona schermata e non posso neppure dar disdetta perché altrimenti perdo risarcimento che da mesi aspetto!!!Cosa serve il codice degli operatori tim se non posso pretendere giustizia???Come mi devo comportare?Cosa devo fare?cordialmente un cliente da anni telecom/tim in attesa ...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239