Reclamo N° 169984

Rosalba
20 Novembre 2019
Sono stata contattata da un call-center che offriva un pacchetto TIM CONNECT XDSL, compreso di Opzione VOICE, TIMVISION, e modem in comodato d'uso gratuito, per un totale di €25/mese per sempre (telefonata registrata, dopo avere avvisato l’operatrice). Invece a giugno vedo addebitare la prima bolletta, chiamo il 187 e dicono che è solo un problema di allineamento e che la prossima bolletta sarà corretta, ho chiamato più volte per aprire un reclamo e mi è stato detto che era stato aperto, invece scopro che non c’è nessun reclamo telefonico. Pertanto ho chiesto che vengano rettificate le fatturazioni già emesse, nonché quelle successive, in quanto il recapito bollette è digitale, non deve essere addebitata la quota modem e non devo pagare la quota di adesione, che era anche quella gratuita.; da maggio ad ora nessuno mi risponde!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239