Reclamo N° 79029
Donatella
04 Gennaio 2018
Sottoscritto contratto fibra a fine ottobre presso un punto vendita. Ricevute varie telfonate da call center che si spacciavano per tim e volevano cambiare le condizioni originali di contratto. Contattato il punto vendita asseriscono trattarsi di aziende che lavorano effettivamente per tim ma di non dare loro ascolto. In attesa di telefonata per controllo qualità ho dovuto districarmi tra queste molestie. Dopo due mesi arriva la telfonata controllo qualità, mi viene detto di aspettare telefonata tecnico per appuntamento. Arriva telefonata che pretende di cambiare nuovamente condizioni di contratto, al mio rifiuto afferma di annullare tutto. Sono tutt'ora in attesa di capire cosa succede. Al punto vendita si dimostrano stupiti e non sanno dare spiegazioni ma asseriscono che altre persone hanno problemi a ricevere attivazione tim. Impossibile parlare con un responsabile, i centralisti dei call center dicono ogni volta una cosa diversa e risultano del tutto inaffidabili o non preparati per situazioni che differiscono dalla programmazione avuta. Situazione surreale con nel frattempo bombardamento di telefonate truffa. Sottilineo che in precedenza godevo di un contratto fibra con tim che poi ho disdetto a causa di un trasferimento di lavoro e che ora desidero riattivare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18