Reclamo N° 74451
Reclamo N° 74451
Mariamaddalena
02 Dicembre 2017
sto chiedendo come muovermi per una linea telefonica che non è intestata alla scrivente, ma ad una zia novantenne, che è stata contattata telefonicamente in data 25/11 con la promessa di un "regalo" da parte della TIM, senza che comprendesse che le si stava attivando una linea ADSL. In data 2.12.2017 le è stato recapitato un pacco contenente un Modem, allora mi si è chiarito...
Ho contattato il servizio clienti della Telecom TIM e mi è stata indicata la procedura per la disdetta della linea ADSL, indesiderata, e presentare Reclamo.
Ma tutto ciò implica comunque una spesa di circa 45 euro, che francamente non ritengo giusto che debbano essere pagate da una persona di 90 anni e con una pensione minima.
Ho indicato nel fax di disdetta/reclamo che avrei informato per conoscenza anche l' UNC
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








