Reclamo N° 73548
Reclamo N° 73548
Giovanna
27 Novembre 2017
tim vision mai richiesto - rispedito continuano a fatturarlo
sono da 10 giorni senza fibra ho comunicato al 187 18 volte
chiamando e lasciando il mio n - il disservizio - stanno lavorando sulla rete - e continuano ad aggiornare la pratica senza risolvere - a questo punto pagherà la fattura esclusa dai costi addebitati ingiustamente per tim vision e scalerò i giorni di inutilizzo del servizio.
E' possibile addebitare i danni per utilizzo del traffico dati mobile che ho dovuto fare per l'inoperatività della linea ?
grazie giovanna
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








