![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
IN DATA 23 06 PRESSO NEGOZIO TELEFONIA HO ATTIVATO UNA SIM TISCALI .SOSTITUENDOLA AD UNA WIND.AD OGGI NON HO ANCORA R... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
in data 23 06 mi sono recato in un negozio di telefonia a capurso ba.per passare da operatore wind a tiscali.ad oggi ... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Concetta
In aprile 2017 ho stipulato contratto per linea telefono fissa e adsl a mezzo telefono con operatore Tiscali per eff... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
Buonasera, nel lontano novembre 2016 ho richiesto e sottoscritto il servizio adsl a Tiscali migrando dalla mia fibra ... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Buongiorno, Tiscali chiede il pagamento di fatture in data 02/02/2017 € 36,81
data 02/04/2017 € 47,58 nonostante... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maddalena
Disservizio voce e Internet verificatosi pressoché ininterrottamente dalla data di attivazione, 09/06/2017, causa pr... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Victoria
linea di voce e dati assente avvolte la notte il pomeriggio o giornate intere. impossibilità segnalare per assenza... Leggi tutto
02 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luciano
Capita ormai troppo spesso che la ADSL non funzioni per mezz'ora... a volte un'ora, a volte mezza giornata... in modo... Leggi tutto
01 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Riccardo paolo
Buongiorno,
Io ho letto su una pagina web di Tiscali presente nel mio portale che la disdetta ha un costo che oscilla... Leggi tutto
01 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Diego
Il sottoscritto in data 18/06/2013 ha aderito all'offerta promossa da TISCALI, denominata TUTTO INCLUSO FULL. L'offer... Leggi tutto
01 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ernesto
SONO CLIENTE TISCALI CON ABBONAMENTO DA APRILE 2016. DAL 26/04 AL 1/5/2017 NON HO USUFRUITO NE DELLA LINEA TELEFONICA... Leggi tutto
30 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gabriele
Ho potuto assistere dal 2015 ad oggi ad una costante e progressiva caduta di attenzione e verso il cliente che posso ... Leggi tutto
30 Giugno 2017