Reclamo N° 253321

Donatella
07 Dicembre 2021
Vi contatto per segnalarvi i problemi avuti con l'operatore Tiscali. Quest'estate ho ricevuto una raccomandata Tiscali, nella quale veniva comunicato che la linea vecchia sarebbe stata dismessa se dunque volessimo mettere la fibra Tiscali o cambiare direttamente operatore. Il 14 settembre, ho chiamato e ho fatto la registrazione per installare la nuova linea. Un paio di giorni dopo sono venuti i tecnici a casa per installarla, ma non avendo le attrezzature adatte non hanno potuto e voluto svolgere il lavoro, nonostante avessimo avvisato prima che la casa si trovava al secondo piano, e hanno detto che avrebbero richiamato loro stessi per prendere un altro appuntamento, ma questo non è mai avvenuto. Ho provato a chiamare all'assistenza e al servizio clienti più e più volte senza ottenere alcuna risposta. L'unica volta che hanno risposto mi è stato detto che la linea a loro risultava attiva ma in casa non sono mai entrati e avrebbero aperto una segnalazione e che mi avrebbero ricontatta, ma non l'hanno mai fatto. A inizio ottobre hanno staccato la linea telefonica e internet e ovviamente ho dovuto cambiare operatore perché necessitavo urgentemente di una linea internet. Nonostante il blocco del RID nei confronti di Tiscali, ancora oggi continuiamo a ricevere raccomandate nelle quali ci viene richiesto l'importo di ottobre della nuova linea che non è mai stata installata. Chiedo gentilmente un chiarimento o un intervento affinché possa risolvere il problema dovuto a questa grave condotta da parte di Tiscali. Distinti saluti
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