Reclamo N° 307749
Reclamo N° 307749
Luca
17 Settembre 2023
17/09/23 22:11
Ciao, sono appena arrivato a Roma, stazione Tiburtina, dopo due ore di ritardo. I bagni sono chiusi. La gente piscia subito fuori l'entrata principale. Il puzzo è DISGUSTOSO!!! La gente si aggira con faccia schifata.
E poi non capisco perché i bagni in stazione debbano essere a pagamento.
Servizi pessimi ad anche a pagamento
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18





