Reclamo N° 296954

Matteo
26 Aprile 2023
Buongiorno, In data 22 aprile 2023 ho acquistato tramite l'app Trenitalia due biglietti per il treno regionale TTPER 2485 delle ore 22:05 da Milano Porta Garibaldi con un arrivo previsto a Bologna Centrale alle 00:33 del giorno successivo. Arrivato in stazione l'annuncio della biglietteria diceva che il treno era stato cancellato ( senza nessuna altra spiegazione). Il treno in questione sarebbe stato l'ultimo ad arrivare a Bologna prima del successivo delle ore 5 del giorno successivo. Per questo motivo ho dovuto acquistare velocemente due biglietti per un autobus Itabus delle ore 23:50 da Milano San Donato per Bologna con una spesa complessiva doppia rispetto al solo biglietto del treno. Per ora non ho ancora contattato Trenitalia. È per caso possibile ottenere un rimborso? Se sì, di quali biglietti?
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239